I NOSTRI DISEGNI DI PACE!

I simboli di pace della 3^C della Scuola Primaria "Giuseppe Mazzini"

Disegni e simboli di pace dell sezione BLU della Scuola dell'Infanzia "Walt Disney"

Simboli di pace della sezione BLU della Scuola dell'Infanzia "Walt Disney"

Disegni di pace della sezione VERDE della Scuola dell'Infanzia "Walt Disney".

Il motto dei bimbi della sezione ARANCIO della Scuola dell'Infanzia "Walt Disney".

I bimbi della sezione ROSSA della Scuola dell'Infanzia "Walt Disney" imparano l'importanza dei diritti!!!

I bimbi della sezione ROSSA della Scuola dell'Infanzia "Walt Disney" disegnano bandiere che portino PACE!!!

I bimbi della sezione GIALLA della Scuola dell'Infanzia "Walt Disney" giocano per capire e scoprire la PACE!!!

"I disegni e la parola PACE in tante lingue", attività dei bambini della classe 1^ F della Scuola Primaria "San Bartolomeo del Fossato"

Simbolo di PACE  colorato e assemblato dalla classe 5^A della Scuola Primaria "Mazzini" di Genova.

Il NO alla Guerra della classe 5^D della Scuola Primaria "Salgari"

Il Simbolo di PACE disegnato dalla classe 5^D della Scuola Primaria "Salgari" di Genova.

Cartellone sulla PACE della classe 5^D della Scuola Primaria "Salgari" di Genova

Bellissime le bandiere di PACE realizzate dai bambini della classe 1^C della scuola primaria "Giuseppe Mazzini".