SCUOLA PRIMARIA: accoglienza e formazione classi prime

Si informano le famiglie che la formazione delle classi prime a tempo pieno del plesso "Mazzini" (sezioni A, C e H) e del plesso "Salgari" (sezioni D, E e G) verrà resa nota entro le prime due settimane di scuola per consentire ai docenti di formare classi omogenee.

Il primo giorno di scuola gli insegnanti del plesso "Mazzini", per ogni sezione,  accoglieranno i nuovi alunni nel campetto della scuola chiamandoli uno ad uno.

Il primo giorno di scuola gli insegnanti del plesso "Salgari", per ogni sezione,  accoglieranno i nuovi alunni nel giardino della scuola chiamandoli uno ad uno.

In questa circostanza, si prega di collaborare per non creare assembramenti e di indossare la mascherina chirurgica.

Nel primo periodo di frequenza i bambini, in classe,  dovranno indossare la mascherina.

Al momento dell'uscita da scuola è importante che i genitori e i bambini non sostino negli spazi  comuni interni o antistanti la scuola.