Comunicazione pubblicazione tabelloni e documento di valutazione Scuola Secondaria di Primo grado

Tabelloni di ammissione/non ammissione all’anno successivo ed all’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione

Si comunica che la pubblicazione degli esiti degli scrutini per la Scuola Secondaria di Primo grado avverrà il 10 giugno come di seguito indicato:

All’ingresso della Sede La Bellezza:

• Classi Prime (Ammissione alla classe seconda) dalle ore 9.00 alle ore 10.00
  • Classi Seconde (ammissione alla classe terza): dalle ore 10.00 alle ore 11.00
  • Classi Terze (ammissione all’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione) dalle ore 11.00 alle ore 12.00

Si fa presente che sarà ammesso l’accesso a cinque persone contemporaneamente per una rapida visione del proprio esito, nel rispetto delle misure anticovid-19.

Gli stessi tabelloni saranno anche pubblicati nella sezione bacheca del registro elettronico per i soli componenti della classe.

Documento di valutazione finale:

Il Documento di valutazione finale si potrà vedere nell’apposita sezione del registro elettronico e sarà accessibile alla famiglia dell’alunno/a.

• Il Giorno 11 giugno dalle ore 12.00 per le classi terze
  • Il Giorno 14 giugno dalle ore 12.00 per le classi prime e seconde

Tabelloni relativi agli esiti dell’Esame:

All’ingresso della Sede La Bellezza il Giorno 30 giugno dalle ore 12.00

Gli stessi tabelloni saranno pubblicati anche nella sezione bacheca del registro elettronico per i soli componenti della classe.

Dott.ssa Anna Maria Repetto

circolare 128_1.pdf