CORSI CAEB 2021-2022

Anche quest’anno partiranno le attività del CAEB promosse dal nostro Istituto e gestite dall’Associazione Sport & Go.

I corsi, organizzati in orario extracurricolare, sono dedicati agli alunni della Scuola Primaria secondo la programmazione indicata sul volantino.

Per i ragazzi della Scuola Primaria sono previsti corsi sportivi (Volley, Basket, Rugby, Calcio), laboratori e gruppi di studio guidato a partire dalle ore 14.00 al mercoledì e dalle ore 16.30/16.45 nelle altre giornate.

Le attività si svolgeranno nei locali del nostro Istituto (plesso Salgari, plesso Fossato, plesso Mazzini), sul campetto della Scuola Mazzini  e presso la palestra del Centro Civico.

Le famiglie riceveranno il volantino illustrativo con la descrizione di tutti i corsi, con le modalità per l’iscrizione e le quote. L’iscrizione ha un costo fisso di euro 15 comprensivo di iscrizione-assicurazione-partecipazione a manifestazione sportive. Le quote annuali per le attività saranno: euro 105 per un corso settimanale, euro 185 per due corsi settimanali con la possibilità di iscriversi anche a più corsi nell’arco della settimana.

Tutti i corsi saranno organizzati nel rispetto dei protocolli e delle regole anti-Covid. L’Associazione si impegna ad organizzare i gruppi a numero limitato per rispettare il distanziamento all’interno dei locali, ad igienizzare i locali e gli attrezzi/materiali utilizzati e a mantenere un registro degli accessi.

Iscrizioni e informazioni presso la Scuola Mazzini

• LUNEDI’ dalle 17.00 alle 18.30
  • MERCOLEDI’ dalle 16.30 alle 18.30

e presso la segreteria del Don Bosco

• dal LUNEDI’ al VENERDI’  dalle 8.00 alle 19.00
  • SABATO dalle 8.00 alle 12.00.

Si allega il volantino.

caeb 2021-22 RETRO.png