Il CENTRO ESTIVO DELLA NOSTRA SCUOLA

Novità di quest’anno scolastico è il Centro Estivo organizzato dal nostro Istituto in collaborazione con Sport & Go. Le attività si svolgeranno nei locali delle nostre scuole, pranzo compreso.

Saranno organizzate gite e giornate al mare, attività presso la piscina Crocera, laboratori artistici e sportivi, nonché attività di compiti estivi.

Il Centro Estivo andrà avanti per tutta l’estate. Di seguito troverete il volantino con le date e i costi.

Possono iscriversi gli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria.

E’ necessario chiamare i numeri telefonici presenti sul volantino per confermare la propria partecipazione alle attività della settimana successiva oppure per fissare il proprio posto per le settimane scelte.

Chiamate anche per avere informazioni, vi risponderanno gli educatori/istruttori responsabili Michele e Maurizio.

Volantino Centro Estivo

Volantino CAEB retro