Incontri informativi sul Protocollo di Istituto

Si comunica che per favorire una opportuna informazione alle famiglie sulle misure che sono adottate nell’Istituto Comprensivo Barabino relativamente all’emergenza Covid, sono previsti degli incontri a distanza per tutti gli ordini di scuola tra i referenti di plesso (eventualmente coadiuvati da alcuni docenti) ed i rappresentanti di classe attualmente in carica.

Per quanto riguarda l’informativa ai rappresentanti delle classi prime della Scuola primaria, verranno comunicate in seguito le modalità di comunicazione ad essi riservata.

Per le classi prime della scuola secondaria, saranno convocati i rappresentanti delle ex classi quinte della scuola primaria.

Gli incontri si svolgeranno a distanza tramite l'app Google Meet della piattaforma G-Suite d'Istituto il giorno MERCOLEDì 16 SETTEMBRE alle ore 17:00.

Seguiranno specifiche indicazioni.

Dott.ssa Anna Maria Repetto