Iscrizione al servizio di ristorazione

ISTRUZIONI PER ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE E PER PRESENTARE DOMANDA DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA

• Entrare nel sito del comune di Genova : https://smart.comune.genova.it
  • Scendere fino alla sezione: sportello on line
  • Cliccare su: “scuola e formazione”
  • Scegliere: “ristorazione”
  • Per l’iscrizione al servizio di ristorazione (che deve essere effettuata ESCLUSIVAMENTE per i bambini che non sono mai stati iscritti al servizio – es. primo anno scuola per l’infanzia) cliccare su: “iscrizioni”
  • Per presentare domanda di agevolazione tariffaria cliccare su: “richiesta agevolazione” (per procedere alla domanda di agevolazione tariffaria occorre essere già in possesso del mod. ISEE 2019 ed essere residenti nel Comune di Genova)
  • In entrambi i casi all’apertura si presenta l’informativa per la privacy, far scorrere fino in fondo con la barra a destra dello schermo (non quella a lato dell’informativa) dichiarare di aver letto l’informativa e cliccare su : “accedi”
  • Procedere quindi alla compilazione della domanda che si intende presentare
  • Prima di effettuare tutte queste operazioni assicurarsi di avere a portata di mano il codice fiscale e la carta di identità di uno dei genitori
  • QUESTE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE DALL’INIZIO DI GIUGNO ALLA FINE DI AGOSTO