Iscrizioni on-line alle Scuole primarie e alla Scuola secondaria

Modalità d'iscrizione

L'iscrizione alla scuola primaria e secondaria avviene on line alla pagina http://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Le famiglie, per poter effettuare l’iscrizione online, devono registrarsi e individuare la scuola d’interesse (anche attraverso l’aiuto di Scuola in Chiaro, sul sito internet del MIUR).

I codici meccanografici delle scuole primarie facenti parte del nostro istituto comprensivo sono:

Scuola Mazzini – Largo Gozzano 1 – GEEE85203E

Scuola Salgari – Salita San Barborino 9 – GEEE85202D

Scuola S.B. Fossato – Via S.B. del Fossato 79b – GEEE85201C

Il codice meccanografico della scuola secondaria inferiore è:

Scuola Secondaria Inferiore Nicolò BarabinoGEMM85201B

Chiamando i numeri 010414052 si potrà prendere appuntamento col personale della segreteria didattica dell’Istituto, in Largo Gozzano n°3, che offrirà il proprio supporto ai genitori che avessero necessità di informazioni relative alla organizzazione dei singoli plessi o per compilare e inoltrare la domanda di iscrizione.

Iscrizioni alle Scuole dell’infanzia

Modalità d'iscrizione

Le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia possono essere inoltrate mediante la compilazione di un Modulo Google che viene messo a disposizione delle famiglie nella finestra temporale di accettazione delle domande.