Modalità di iscrizione alla scuola secondaria

Le iscrizioni alla scuola secondaria si possono effettuare ESCLUSIVAMENTE ON LINE secondo Le seguenti modalità:

Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 in poi i genitori devono registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it

per ottenere le credenziali di accesso ; Coloro che sono in possesso di un’identità digitale(SPID)possono accedere al sevizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 sarà possibile, seguendo le istruzioni sullo stesso sito, effettuare le iscrizioni on line

La segreteria è a disposizione per fornire eventuali chiarimenti alle famiglie.

Chi si trovasse in difficoltà può effettuare l’iscrizione tramite la segreteria della scuola (L.go Gozzano,3 ) Esclusivamente previo appuntamento chiamando il n.010/414052 e chiedendo della segreteria didattica.

Sul sito è possibile guardare il  VIDEO DI PRESENTAZIONE del nostro Istituto.

PER I GENITORI sono previsti  due incontri su GOOGLE MEET:

12/01/2021 dalle ORE 17.00 alle ore 17:45

12/01/2021 dalle ORE 18.00 alle ore 18:45

durante i quali ci sarà la presentazione del modello organizzativo e dell’Offerta Formativa della Scuola.

Si accederà agli incontri mediante LINK  che sarà reperibile sul sito web

IL CODICE MECCANOGRAFICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DEL NOSTRO COMPRENSIVO che viene richiesto all'atto dell'iscrizione è:

I.C. BARABINO/ S.M.S.

GEMM85201B - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO