OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA

SCUOLA APERTA per gli studenti delle classi quinte:

GIOVEDÌ  12 DICEMBRE 2019

Per meglio farvi conoscere la scuola secondaria di I° grado funzionante presso il nostro Istituto abbiamo organizzato i seguenti incontri:

GIOVEDÌ 12 DICEMBRE 2019 appuntamento davanti alla sede di L.go Gozzano 3 con gli insegnanti della scuola secondaria da cui sarete accompagnati nei vari plessi per vedere le attività che vengono svolte nelle classi.

• Per gli alunni e i genitori della Scuola Salgari: alle ore 8.00
  • Per gli alunni e i genitori della Scuola Mazzini: alle ore 10.15
  • Per gli alunni e i genitori della Scuola San Bartolomeo del Fossato: possibilità di recarsi ad uno degli appuntamenti per visitare tutti i plessi oppure appuntamento alle ore 9.00 davanti alla scuola San Bartolomeo del Fossato per visita del plesso.

I genitori e gli alunni provenienti da scuole che non fanno parte del nostro istituto comprensivo possono partecipare ad uno degli appuntamenti a loro scelta

PRESENTAZIONE SCUOLA a genitori e studenti delle classi quinte di scuola primaria:

VENERDÌ 10 GENNAIO 2020

Riunione dei genitori con i docenti e la Dirigente Scolastica alle ore 17 presso la sede di Largo Gozzano,3

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

TUTTE LE INFORMAZIONI SU COME ISCRIVERSI ALLA SEZIONE