Ripartono i corsi CAEB all'aperto!!!

RIPARTONO I CORSI CAEB   ALL’APERTO

A partire da lunedì 15 marzo riprenderanno i corsi sportivi del CAEB che si svolgeranno all’aperto e saranno organizzati a numero chiuso per gli alunni della scuola Primaria e della scuola Secondaria del nostro Istituto.

Le attività saranno condotte nel rispetto del protocollo Covid con misurazione della temperatura, registri degli accessi, igienizzazione e distanziamento.

Sarà aperto uno sportello per le iscrizioni presso la scuola Mazzini (fuori) nei giorni lunedì 8 e 15 e giovedì 11 e 18 marzo dalle ore 16.30.

Chi è in possesso del voucher relativo alla quota pagata nell’anno scolastico 2019-2020 potrà utilizzarlo al momento dell’iscrizione.

La tariffa sarà unica per tre mesi di corso fino al termine delle lezioni scolastiche:

• quota associativa 15 euro valida per tutto il 2021
  • tariffa per un corso settimanale 30 euro
  • tariffa per due corsi settimanali 60 euro
  • tariffa per 3 corsi settimanali 80 euro

Gli alunni riceveranno il volantino illustrativo delle attività.

Le lezioni cominceranno 10 minuti dopo l'orario indicato nel volantino per consentire agli alunni provenienti dai vari plessi di raggiungere i campi.

CAEB retro.png

CAEB fronte.png