ROLLI DAYS - Ottobre 2021

A ottobre, un nuovo viaggio fra i palazzi di Genova Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 2006.

Sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021 dalle 10:00 alle 21:00, salvo diversa indicazione, sarà possibile visitare tramite appuntamento e con numero contingentato, una serie numerosa di siti tra i quali anche la nostra scuola:

  • Villa Centurione Monastero (atrio) e Villa Pallavicino – Sampierdarena 
  • Villa Imperiale Scassi – Sampierdarena (Sede Bellezza Largo Gozzano, 3). 
  • Villa Spinola di San Pietro – Sampierdarena 

Vista popolarità dell’evento sarà un momento di valorizzazione della nostra Sede.

Le prenotazioni online per l’intera settimana saranno aperte dalla mattina di mercoledì 29 settembre direttamente sul sito rollidays.happyticket.it

I posti disponibili sono limitati! 

Per prenotare è sufficiente l’uso di uno smartphone o di un computer.

La prenotazione sarà possibile a seguito di una registrazione, per ottemperare alle vigenti normative in materia di contenimento per la diffusione dell’epidemia di Covid 19. Per ogni prenotazione sarà possibile riservare al massimo 4 posti.

A seguito della prenotazione online, verrà inviata un’email di conferma contenente un QR Code da esibire direttamente all’ingresso dell’evento per il controllo accessi (non fiscale), tramite smartphone o supporto cartaceo.

All’ingresso verrà richiesto di presentare il Green Pass valido, di indossare la mascherina per tutta la durata della visita e di mantenere la distanza interpersonale di 1,5 mt fra le persone e di 2,5 mt da chi conduce la visita. Al momento dell’ingresso verrà controllata la temperatura; se la temperatura sarà uguale o superiore a 37,5°, la persona non potrà accedere all’area dell’evento.