UN PONTE VERSO IL FUTURO!

è con immenso piacere che presentiamo il Progetto "Un Ponte verso il Futuro".

L'Istituto Comprensivo Barabino è partner di questo progetto in cui intervengono diversi attori del settore sociale locale. Scuola ed associazioni così unite, concorrono ad offrire iniziative gratuite a supporto delle famiglie e degli studenti per rispondere alle diverse necessità, contribuendo a valorizzare le risorse degli alunni ed affiancando le famiglie nel delicato periodo di crescita dei ragazzi.

In questo spazio troverete le proposte che via via saranno realizzate ed a cui i genitori potranno fare riferimento, rivolgendosi direttamente ai referenti indicati nei depliants.

Certa che solo facendo "rete" la Scuola possa sempre più andare incontro alle esigenze delle famiglie, auguro a tutti di poter trarre vantaggio da quanto verrà realizzato a beneficio della comunità scolastica.

Dott.ssa Anna Maria Repetto

Al seguente link è possibile leggere l'articolo della conferenza stampa di presentazione del progetto:

Laboratori di Teatro Sociale (2)_1.pdf

laboratori lingua italiana genitori.pdf