COMUNICAZIONI PER STUDENTI E FAMIGLIE SUL PON PRIMARIA Cittadinanza e creatività digitale

PROGETTO D'ISTITUTO:

"CITTADINIAMO - processi creativi per giovani studenti"

COFINANZIATO DAL FONDO SOCIALE EUROPEO -"PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE PER LA SCUOLA-COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO" 2014-2020”

SCUOLA PRIMARIA

Il modulo "A CACCIA DI ....PENSIERO COMPUTAZIONALE E CREATIVITÀ DIGITALE!1" prevede la frequenza di 15 incontri (uno a settimana) di 2 ore ciascuno ed è rivolto agli studenti delle classi quarte e quinte della scuola primaria.

Il corso si svolgerà, nel periodo FEBBRAIO – MAGGIO 2020, il MARTEDÌ  DALLE 16:30 ALLE 18:30 presso il  laboratorio d’informatica della scuola primaria "Giuseppe Mazzini".

L'Istituto, si riserva di accogliere le iscrizioni dopo aver vagliato tutte le richieste.

Agli studenti e alle famiglie sarà comunicata l'eventuale mancata iscrizione per esubero.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE

L’iscrizione gratuita al corso  sarà possibile:

DALLE ORE 15:00 DEL 12 NOVEMBRE 2019

ALLE ORE 12:00 DEL 25 NOVEMBRE 2019

con le seguenti modalità:

• Compilazione dei moduli di iscrizione scaricabili dal sito o reperibili presso la bidelleria di ogni plesso dell’Istituto.
  • Invio dei moduli d’iscrizione tramite:

posta elettronica all’indirizzo geic85200a@istruzione.it con l’oggetto “PON CITTADINANZA PRIMARIA”

consegna presso la bidelleria della sede “la Bellezza” dell’Istituto.

Siete tutti invitati

all’incontro informativo che si terrà

Martedì 19 Novembre 2019

presso la Sede “La Bellezza”.

Vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni:

• consultare la sezione “PON Cittadinanza e creatività digitale” presente sul sito istituzionale icbarabino.edu.it (Cliccare sul widget  “Cittadinanza e creatività digitale” che si trova nella colonna di destra);
  • scrivere all’indirizzo: cittadinanza.pon@icbarabino.edu.it
  • rivolgersi allo sportello informazioni (Ins.Trunfio) presso la Sede “La Bellezza” nei seguenti giorni:
    - Venerdì 15 Novembre dalle 9:00 alle 10:00
    - Lunedì 18 Novembre dalle 14:00 alle 15:00
    - Venerdì 22 Novembre dalle 8:00 alle 9:00
Scarica il volantino per la scuola primaria
MODULO ISCRIZIONE STUDENTI PRIMARIA PON CITTADINANZA.pdf