PON Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

Il nostro Istituto si è aggiudicato i finanziamenti dell'avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU

l presente Avviso è finalizzato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, nelle classi del primo e del secondo ciclo e nei CPIA, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0028966.06-09-2021.pdf
Lettera_GEIC85200A_28966_1065302_786_1.pdf
Disseminazione e pubblicizzazione FESR - DIGITAL BOARD trasformazione digitale nella dida_1.pdf