PON Reti locali cablate e wireless nelle scuole

Il nostro Istituto si è aggiudicato i finanziamenti dell'avviso pubblico prot. n. 20480 del 20/07/2021.

Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.”

Dichiarazione assenza doppio finanziamento Pon Digital Wireless.pdf

determina acquisto targhe (1).pdf

Stipula_TrattativaDiretta_prot. 3120 del 4.4.22 (1).pdf

determina affidamento diretto (1).pdf